Motta rilancia la campagna su Buondì, la famosa merendina e prodotto icona dell’azienda, con un nuovo spot pubblicitario e il progetto #ognimattinabuondì. L’iniziativa si compone di due fasi di promozione e comunicazione sui social (Instagram e Facebook) in cui rientrano anche il restyling di buondi.it (www.buondi.it) e un concorso online instant win. A marzo, con “Scatta il risveglio!”, Motta ha invitato tutti i “dormiglioni” a fotografare un momento esilarante del proprio risveglio e condividerlo su Instagram (con l’hashtag #ognimattinabuondì); tra le migliaia di foto caricate, quelle giudicate più belle saranno selezionate e stampate sulle confezioni di Buondì. Dal 6 aprile fino al 27 maggio, inoltre, su buondi.it (www.buondi.it) è online il concorso #Ognimattinabuondì, che coinvolge i fan della merendina permettendo loro di dedicare un Buondì personalizzato a chi desiderano e vincere ogni giorno, per tutta la durata dell’iniziativa, una fornitura di 12 confezioni di Buondì nella variante preferita. Per partecipare, gli aspiranti vincitori devono entrare nel sito ognimattinabuondi.it (www.ognimattinabuondì.it), registrarsi e indicare il gusto da dare al proprio Buondì, nonché il messaggio personalizzato da apporre come dedica e la fotografia in abbinamento (a scelta tra le immagini della community “Scatta il risveglio!”); dopo aver condiviso l’augurio, è possibile scoprire l’esito della partecipazione. Le immagini e le frasi più utilizzate saranno stampate su tutti i pack delle merendine. Il progetto sarà sostenuto online da una campagna media a supporto (Videonetwork, Facebook, Instagram, Spotify) da lunedì 11 aprile fino al termine del concorso.