Si svolgerà prezzo il Palazzo Giureconsulti di Milano, il prossimo 18 maggio, la seconda edizione del meeting organizzato da Ima Europe, l’associazione internazionale di imprese specializzate nel reward, recognition, incentive e loyalty marketing. L’appuntamento si ripete per il secondo anno consecutivo (nel 2016 si era tenuto a Villa Erba, a Como) e costituisce un’occasione di aggiornamento e networking su tematiche legate alla loyalty, ai migliori sistemi di rewarding e ai nuovi scenari del marketing digitale e dell’incentive. Nel corso dell’evento verranno presentati in anteprima i risultati della seconda edizione della ricerca svolta da Target Research in 5 paesi europei sulla “Percezione dei premi nel mondo della Loyalty”: un’occasione per confrontare i risultati con quelli del 2016, e quindi fare luce sulle maggiori tendenze dei cataloghi a premio in Italia e approfondire il tema dei programmi fedeltà nel mondo e-commerce.
“Le campagne incentive sono oggi sempre più innovative, e il marketing motivazionale sta evolvendo in maniera molto rapida: il digitale sta giocando un ruolo sempre più significativo”, afferma Andrea Verri, ceo di Amilon, società del Gruppo Ecrm specializzata nel mercato delle gift card digitali tra i promotori dell’evento Ima Europe. Il programma completo è disponibile sul sito imaeurope.com. Iscrizioni al seguente link.