Nicol Cuocartigiana, il nuovo format di Warm Up Industry

Redazione03/07/2017

Nasce dal successo televisivo di Nicol Cuocartigiana, la trasmissione in onda su Gambero Rosso, un nuovo progetto dedicato alla cucina e ai bambini, che verrà commercializzato  a partire da luglio. Il nuovo format, messo a punto da Warm Up Industry, prevede l’allestimento all’interno dei principali centri commerciali italiani di un’area-laboratorio di cucina in cui la chef Nicol attenderà i piccoli “aspiranti cuochi” per creare insieme a loro piatti e specialità che i bambini potranno portare a casa con sé e condividere con la propria famiglia. Il tutto in un ambiente su misura dei più piccoli e in assoluta sicurezza. Il nuovo format culinario si rifà a temi molto attuali, come l’amore per la buona e sana cucina, in modo creativo, educativo e divertente per coinvolgere il pubblico dei più piccoli e le loro famiglie. In questo percorso la chef Nicol affiancherà brand di successo che sono nel portfolio di Warm Up Industry. “Un connubio – dice Manuela Giola, responsabile della divisione licensing di Wui – che darà ancora più forza e slancio ai contenuti valoriali che la nostra agenzia vuole sempre più proporre ai propri clienti”.