Dati, search online, voice shopping, data collaboration. Queste sono solo alcune delle parole chiave messe in evidenza da Commerce & Digital Marketing Outlook, l’analisi sulle tendenze che caratterizzeranno il mercato del marketing e del commercio digitale nel 2018 presentata a dicembre 2017 da Criteo.
Il report individua in particolare 8 trend, tra cui la sempre più grande importanza dei video come strumento di marketing strategico per generare conversioni, e la conseguente competizione tra i maggiori player nell’advertising per investire su contenuti di qualità premium.
Cresce anche il voice shopping: i device a comando vocale e gli assistenti personali saranno le tecnologie più promettenti dei prossimi due anni. Gli smart speaker, grazie alle frequenti interazioni, consentiranno di ...
Abbonandosi a Promotion puoi accedere alla library con oltre 300 ricerche archiviate per:
Loyalty, Retail, Data, Media, Mercati, Payment, Consumi & Consumatori, Csr.
Se sei già abbonato esegui il Login dal menù alla voce "Accedi".
Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell' abbonamento visita questa pagina