Radwen Tekaya entra nel management di Pixartprinting con il ruolo di direttore del customer care. Sarà a capo di un team che a oggi conta 80 operatori madrelingua che rispondono in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco e francese alle richieste dei clienti di tutta Europa.
Nazionalità tunisina, moglie veneta, laurea in storia contemporanea conseguita in Francia e un curriculum che l’ha visto viaggiare in tutto il mondo alla guida di dipartimenti dedicati al servizio clienti, Tekaya è entrato a far parte del gruppo Cimpress – specialista internazionale della mass customization – nel 2009, e per 9 anni ha guidato il customer care di Vistaprint, “cugina” di Pixartprinting specializzata nei servizi di stampa B2C.
“Il customer care – dice Radwen Teka – ha un ruolo fondamentale nella fidelizzazione della clientela: vogliamo rispondere sempre più velocemente alle chiamate dei nostri clienti, con sempre maggiore competenza e il sorriso sulle labbra”.
Per perfezionare il servizio offerto alla clientela del web to print veneto, Tekaya ha già annunciato il prolungamento degli orari a partile da aprile, quando il servizio clienti di Pixartprinting sarà a disposizione dalle 9:00 fino alle 22:00 con orario continuato