Page 117 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

netsurfer

gennaio 2012 115

Campagna

Fai Gli auGuri a neSQuik e VinCi Promotore nestlé italiana durata

26/9 - 25/11/2011 Sito

www.40candeline.it regolamento on line J Privacy on line J Voto J

Campagna note di Stile Promotore Cris Conf durata

15/9/2011 - 30/1/2012 Sito www.toyg.it regolamento Pdf  Privacy nel form  Voto 

On line con carta

Sono richiesti i dati anagrafici completi per iscriversi al concorso “Note di stile” indetto da Cris Conf per promuovere il marchio Toy G. Dopo l’iscrizione si riceve una mail di convalida con nome utente e una password per poter accedere all’area riservata del sito. Il concorso prevede che gli iscritti ricevano tre e-mail (3 ottobre, 10 novembre e 1 dicembre), ciascuna con indicazioni su parole da individuare sul catalogo Toy G autunno-inverno: le soluzioni s’inviano via form sul sito. Per ogni tornata sono previste estrazioni per un totale di 7 premi, costituiti ognuno da un total look Toy G (esclusi accessori e scarpe). Oltre a ciò, tutti gli iscritti al sito che nella sezione ToyG&Friends - Note di stile avranno postato foto o video parteciperanno all’assegnazione di 3 premi in base al punteggio ottenuto con i voti: primo premio una settimana a New York per due persone, volo a/r; un week end per due compreso volo a/r a Londra (2° premio) e a Parigi per (3° premio). Chi avrà solo votato parteciperà all’estrazione di 20 capi della collezione. Domanda: il catalogo in pdf non ha numeri di pagina, che servono per risolvere il gioco; quindi serve il cartaceo? Eh sì! Ma il regolamento non precisa.

Con il sapor di cioccolato...

“...rende il latte prelibato”. Il motivetto mi ronza nelle orecchie mentre rovisto in cucina, torno alla postazione e mi scatto un’istantanea con la webcam, tenendo in mano il barattolo e sfoderando un’espressione da ebete. M’iscrivo al concorso, ricevo una mail, convalido e procedo. Con mia meraviglia tutto fila liscio, anche quando faccio l’upload della foto: scopro un sito insolitamente veloce, facile da utilizzare e mi diverto, persino. Sto parlando del concorso indetto da Nestlé Italiana per festeggiare - e promuovere - i 40 anni di Nesquik. In palio a estrazione 40 “Pacchetti Nesquik” (1 macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto modello “Piccolo”, una confezione di capsule Dolce Gusto Nesquik, 2 tazze personalizzate e una confezione di Nesquik da 500 g). I concorrenti, dopo l’iscrizione e la convalida, possono inviare una foto (come la sottoscritta) oppure un video per fare gli auguri a Nesquik, senza necessariamente ritrarre il prodotto, quindi senza obbligo di acquisto. E partecipare è talmente semplice che, chissà perché, è destinato solo ai maggiorenni. Diciamolo pure: il sapor di cioccolato rende il concorso prelibato.

Page 117 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »