This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »netsurfer
118 gennaio 2012
Campagna
ConCorSo melinda: dillo Col jinGle Promotore Consorzio melinda durata
14/11/2011 - 15/2/2012 Sito
www.melinda.it [Facebook] regolamento Pdf J Privacy [Facebook] Voto
Campagna natale Con uPim Promotore upim/eCircle durata
22/11 - 24/12/2011 Sito
www.nataleconupim.it regolamento Pdf J Privacy Pdf J Voto J
Inviti di Natale
Insolita la meccanica di questo concorso che prevede una preiscrizione (a partire dal 22 novembre) con conferimento di tutti i dati personali, oltre che di un nome utente e una password, con infine una mail con link per convalidare l’iscrizione. Il concorso segue invece il calendario decembrino prenatalizio. Così è “Natale con Upim” che, a partire dal 1° dicembre e fino al 24, manda ai concorrenti ogni giorno una mail contenente il link per accedere al sito del calendario: qui si trova una domanda relativa al premio giornaliero in palio, all’estrazione del quale si partecipa solo in caso di risposta esatta. Niente paura: se si salta un giorno, si può rispondere anche nei giorni seguenti. Tutti gli iscritti, che vengono invitati al concorso da eCircle via mail, accettano di ricevere eventuali comunicazioni commerciali - anche via posta ordinaria - da parte di Upim, promotore insieme a eCircle. Sono 120 i premi in palio: giochi (bambola Mimì Balla con Me, coniglietto interattivo Jojo Nascondino, elicottero radiocomandato lancia missili Heli Blaster, Monopoly), gift card Upim e kit trucco Deborah. Magia del Natale: finalmente non bisogna invitare ma si viene invitati!
Autocertificazioni
Bisogna essere iscritti a Facebook almeno dal 14 novembre 2011. Nella fanpage Melinda si visualizza l’applicazione “Dillo col jingle”: se la si accetta o scarica, si partecipa al concorso. Ogni utente può partecipare 5 volte al giorno ma con dediche diverse e vincere uno solo dei 15 weekend per due persone presso gli Agritur Ambasciatori di Melinda, pensione completa. Dato il consenso, per regolamento il sistema richiede di autocertificare (sic!) i requisiti: data d’iscrizione a Facebook e maggiore età. Nella successiva schermata bisogna indicare l’amico di Facebook cui dedicare un jingle (ne sono disponibili 70, associati a nomi femminili e altrettanti a maschili) o si può scegliere una dedica generica (amore, amico, mamma ecc.). Si partecipa all’instant win contestualmente all’invio del jingle: se si vince, s’inseriscono i propri dati, inviati i quali si riceve una mail di conferma che sottolinea anche che si dovrà dimostrare in forma oggettiva la presenza dei requisiti precedentemente dichiarati. Uffa! Che limiti! Confinato su Facebook, per un tale concorso erano proprio necessarie tutte queste dichiarazioni di possesso dei requisiti?
This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »