This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »netsurfer
gennaio 2012 119
Campagna
ConCorSo Web ColleCtion by Gior-Gio Fedon 1919 Promotore
Giorgio Fedon & Figli durata
15/9 - 31/12/2011 Sito
www.concorsofedon1919webcollection.it regolamento Html J Privacy
nel regolamento J Voto
Campagna SPeSa SuPer Promotore rS durata
25/6 - 30/9/2011 Sito
www.risparmiosuper.it regolamento Html J Privacy Html J Voto J
Sconti un po’...scontati
Risparmio Super è un sito internet italiano che confronta gratuitamente i prezzi dei prodotti in promozione nei supermercati del territorio nazionale e Spesa Super è il concorso indetto, ideato e realizzato da Rs (diciamo che tutto sommato se l’è cavata). In palio, a estrazione fra i nuovi iscritti a www.risparmiosuper.it, 500 euro di buoni spesa spendibili per acquistare i prodotti in vendita on line sul sito stesso. È possibile partecipare anche attraverso Facebook per gli utenti registrati al social network. Comunque l’iscrizione chiede una certa quantità di informazioni sul tipo di quelle che di solito si forniscono quando si richiede una fidelity card. E infatti dobbiamo anche elencare di quali carte fedeltà disponiamo, oltre a fornire i dati sulla composizione del nucleo familiare e quali buoni sconto desideriamo ricevere. Espletata la procedura, si riceve la mail di convalida. In seguito si riceve una mail d’invito corredata di proposta commerciale con uno sconto di 10 euro su prodotti Henkel da effettuare su www.casahenkel.it. Un concorso un po’... scontato.
Fai da te? Speriamo ben
Il concorso Web Collection by Giorgio Fedon 1919 (pelletteria di lusso made in Italy) mette in palio 3 premi: un Web-Brief 3 1 (cartella a due comparti, due tasche frontali, una sul retro con zip e aggancio trolley, gancio portachiavi, portadocumenti), un Web-Messenger 2 1 (un comparto per pc 15”, chiusura a calamita, tasca zip sul retro con aggancio trolley, gancio portachiavi, portadocumenti) e Web-Micro 2 1 (borsello con apertura zip, tasca con chiusura a calamita sul retro). Per partecipare bisogna compilare un questionario, comprensivo di dati anagrafici completi e risposte su prodotti di pelletteria a marchio. Non convince però la scelta del supporto web utilizzato per la raccolta dati. Infatti, i form vengono creati nella sezione moduli di Google Documenti, a disposizione degli utenti registrati (basta avere un indirizzo gmail): il modulo viene realizzato dall’utente, che può inviarne il link via mail o utilizzarlo nel sito. I dati vengono raccolti in un foglio di lavoro sempre in Google Documenti, dove si possono visionare anche grafici e statistiche. “I dati derivanti dalla compilazione del questionario saranno debitamente registrati...”. Speriamo!
This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »