Page 41 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

Loyalty - xxxxxxx 201x 39

y L o alt

XI edIzIone del convegno

“Il Futuro del Micromarketing”

Il 21 ottobre scorso si è svolta, presso l’Auditorium Polifunzionale del Campus Universitario, Parco Area delle Scienze di Parma, la XI edizione del convegno

“Il Futuro del Micromarketing”, alla quale hanno partecipato quasi 500 persone tra marketing manager di molteplici settori, dal largo consumo alla grande distribuzione, dalla pubblicità alla finanza. Sponsorizzato da Promotion Magazine, BrandLoyalty e Icteam, il convegno era incentrato come sempre su una ricerca dell’Osservatorio Carte Fedeltà dell’Università di Parma, che quest’anno era focalizzata sui nuovi significati e valori che assume la fedeltà per il consumatore che vive oggi nell’era dell’eccesso di scelta. Il numero di Promotion Magazine/Loyalty è interamente dedicato ai risultati della ricerca, “Fedeltà e multicanalità nel retail: un connubio possibile?”, che sono illustrati da Maria Grazia Cardinali e Silvia Bellini, rispettivamente professore associato e ricercatrice di marketing alla facoltà di Economia dell’Università di Parma, e alla relazione tenuta da Cristina Ziliani,

professore associato di marketing alla facoltà di Economia dell’Università di Parma e responsabile dell’Osservatorio Carte Fedeltà della medesima facoltà, sul tema

“Lo scenario internazionale del loyalty marketing”. >

Page 41 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »