Page 82 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

80 gennaio 2012

Pop spot

Velomoto

Velomoto è una concessionaria bresciana di motociclette di grossa cilindrata che ha voluto dare più risalto alla sua vetrina, affiancando alle aggressive linee dei mezzi esposti un supporto di comunicazione testuale. Il banner, retto da una piantana, può essere cambiato in ogni momento per adattarsi alle esigenze promozionali del caso. Si tratta di un semplice espositore realizzato da Studio Stands in alluminio anodizzato, decorato con stampa monofacciale su pvc che rende maggiormente brillanti i colori del logo: “Standy” ha il vantaggio di essere un semplicissimo sistema autoportante che, grazie alla struttura telescopica, rende versatile e veloce l’installazione in qualunque punto del negozio.

Prodotto: abbigliamento tipologia: espositore da terra Categoria: durevole

Punto di vendita: Brian e Berry, mi-lano

Mason’s

Il brand Mason’s necessitava di valorizzare il proprio jeans cinque tasche con una nuova comunicazione. Risalendo alla genesi del denim, l’azienda si è ispirata all’epopea dei cercatori d’oro e ha inserito un piccolo lingotto laminato d’oro 18k che sostituisce l’etichetta nella tasca posteriore; anche l’espositore riprende questo tema con un lingotto posto al vertice, come un richiamo ai consumatori ad avvicinarsi al prodotto per osservarne le caratteristiche peculiari. L’ideazione del progetto è di Gianluca Piroli (Acmesign), mentre la realizzazione è di Display Group che ha utilizzato diversi materiali come metallo, caucciù e resine naturali, creando una struttura leggera che dà ampio spazio al prodotto e ne diventa parte integrante.

Prodotto: motociclette tipologia: espositore da terra Categoria: durevole

Punto di vendita: Velomoto Honda, Brescia

Page 82 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »