This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »News Persone
8 gennaio 2012
Mastromartino alla guida d’Interdis
Nicola Mastromartino è il nuovo presidente dInterdis, gruppo distributivo presente in 15 regioni italiane. Già consigliere, è stato nominato allunanimità dal nuovo consiglio di amministrazione e assume la conduzione del gruppo in seguito allo scadere del mandato di Gianni Cavalieri.
Nato a Salerno nel 1961, Mastromartino è titolare di Amì, storica impresa campana fondata nel 1968 da Michele Mastromartino che nel 2010 ha avuto un fatturato superiore a 540 milioni di euro e nella quale ha sviluppato il suo percorso professionale. È stato vicepresidente di Gea dal 1986 e consigliere di Mdo dal 1995. Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da 14 soci. Nellambito del cda, Valter Mion, dellimpresa associata Migross, assume lincarico di vicepresidente e Giovanni Rebecchi, di Remarket Rebecchi Alimentari Dolciari, riveste la carica di consigliere delegato allo sviluppo.
Negri sviluppa
il promozionale di Guardini
Guardini, specialista in stampi da forno, investe sul promozionale con lavvio della business unit Promotion sotto la responsabilità di Alfonso Negri. Classe 1970, laurea in Giurisprudenza conseguita presso lUniversità di Torino, Negri ha maturato unimportante esperienza nel mondo del btl, avendo ricoperto varie posizioni allinterno del gruppo Prodea e dettando limprinting allo sviluppo della business unit concorsi & promozioni. Profondo conoscitore delle meccaniche promozionali e premianti, è anche segretario di Assoconcorsi, la prima associazione italiana delle società e dei professionisti specializzati in manifestazioni a premio.
Negri ha adesso il compito di supportare lazienda nei rapporti con le agenzie specializzate in promotion e fidelity, con le aziende operanti nel mercato del largo consumo food e non food e delleditoria; si occuperà inoltre di sviluppare le iniziative di vendita dei prodotti del canale promozionale rivolte al mercato consumer e dideare e attivare progetti commerciali e di comarketing.
A Casale il marketing di Whirlpool Italia
Marco Casale è il nuovo direttore marketing per il mercato italiano di Whirlpool Emea per i marchi Whirlpool, Ignis e KitchenAid e riporterà a Lorenzo Paolini, amministratore delegato e vicepresidente Market operation South Europe Whirlpool Emea.
Romano, trentacinque anni, con una laurea in Giurisprudenza e un master in Marketing management, Marco Casale vanta un brillante percorso professionale, avendo maturato unesperienza di 10 anni in due importanti aziende del largo consumo: Barilla e Reckitt Benckiser. In queste due realtà, ha acquisito una considerevole competenza sia nelle vendite sia nel marketing in diversi ambiti aziendali, ricoprendo differenti ruoli di crescente responsabilità: da brand manager a senior brand manager, da national key account a marketing manager.
This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »