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« Previous Page Table of Contents Next Page »84 gennaio 2012
Tendenze e scenari
P ercezione, comportamento e gradimento nei
confronti di tattiche e leve promozionali sono stati al centro del convegno “In store promotion, il punto di vista del consumatore” svoltosi mercoledì 16 novembre 2011 presso il centro congressi Nh Hotel Milanofiori di Assago (Mi). Tutto ha ruotato intorno da una ricerca, da cui ha preso il nome anche il convegno, che è stata promossa da Promotion Magazine e Promomedia.
La ricerca - basata su 1.400 interviste, effettuate
Secondo una ricerca di Promotion magazine e Promomedia, le attività in Store, di Prezzo e non, attirano i conSumatori. e i big SPender lo Sanno
Strategico il presidio del punto di vendita
da Data Contact in quattro sessioni da marzo a ottobre 2011, a clienti di ipermercati ubicati all’interno di centri commerciali, dal nord al sud Italia - ha focalizzato l’attenzione sul punto di vista del consumatore in merito alle iniziative e meccaniche promozionali più frequentemente utilizzate dall’industria di marca e dalla gdo sui punti di vendita in questa fase critica per i consumi. Fase che è stata riassunta in apertura del convegno da
Saverio Addante , ceo di Promomedia, con alcuni
● La ricerca di Promotion Magazine/Promomedia è stata presentata lo scorso novembre nel corso del convegno “In store promotion, il punto di vista del consumatore”.
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