Page 86 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

84 gennaio 2012

Tendenze e scenari

P ercezione, comportamento e gradimento nei

confronti di tattiche e leve promozionali sono stati al centro del convegno “In store promotion, il punto di vista del consumatore” svoltosi mercoledì 16 novembre 2011 presso il centro congressi Nh Hotel Milanofiori di Assago (Mi). Tutto ha ruotato intorno da una ricerca, da cui ha preso il nome anche il convegno, che è stata promossa da Promotion Magazine e Promomedia.

La ricerca - basata su 1.400 interviste, effettuate

Secondo una ricerca di Promotion magazine e Promomedia, le attività in Store, di Prezzo e non, attirano i conSumatori. e i big SPender lo Sanno

Strategico il presidio del punto di vendita

da Data Contact in quattro sessioni da marzo a ottobre 2011, a clienti di ipermercati ubicati all’interno di centri commerciali, dal nord al sud Italia - ha focalizzato l’attenzione sul punto di vista del consumatore in merito alle iniziative e meccaniche promozionali più frequentemente utilizzate dall’industria di marca e dalla gdo sui punti di vendita in questa fase critica per i consumi. Fase che è stata riassunta in apertura del convegno da

Saverio Addante , ceo di Promomedia, con alcuni

La ricerca di Promotion Magazine/Promomedia è stata presentata lo scorso novembre nel corso del convegno “In store promotion, il punto di vista del consumatore”.

Page 86 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »