This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »giugno 2010 91
le aziende informano
Torna in occasione di Promotion Expo 2012 il più prestigioso riconoscimento delle eccellenze nell’arte del POP e del retail marketing
R
ivolto ai produttori di materiale POP, alle agenzie di comunicazione e creatività, agli studi di progettazione e di arredamento negozi ed alle aziende utenti committenti, l’Italian Popai Award si presenta come il più prestigioso riconoscimento delle eccellenze nell’arte del POP e del retail marketing. La nuova edizione dell’Italian Popai Award tornerà i prossimi 21-22-23 marzo, in concomitanza con Promotion Expo 2012, in un’area appositamente dedicata all’esposizione delle creazioni in gara. Anche quest’anno grandi novità: verrà allestita un’intera area dedicata allo shopfitting, inteso come arredo e concept, all’interno della quale si troveranno anche dei progetti appartenenti alla categoria packaging e alla categoria ambientazione. Iscrivere i propri progetti significa concorrere per aggiudicarsi il più prestigioso riconoscimento delle eccellenze nell’arte del POP e del Retail Marketing, nonché concorrere per avere la possibilità di partecipare ai Global Popai Award, ai quali possono accedere soltanto i Gold Winners dei concorsi Popai di maggior valore a livello internazionale. Anche per le Brand Companies, un’occasione per promuovere i propri marchi
Italian Popai Award 2012
e Direttori Creativi delle più importanti società italiane di tutti i settori.
Ecco perché partecipare al concorso permette di promuovere il proprio know-how tra i decision-makers del mercato e tra i buyers, di aumentare l’impatto di marketing tra i consumatori, di comunicare in modo diverso, nonché di incontrare l’intero settore in una sola occasione.
Le categorie • Durevole • Non Durevole • Shopfitting (Arredo) • Shopfitting Concept • Attività sul punto vendita • Packaging • Ambientazione • Innovazione per il punto vendita
La giuria e i premi Il comitato è composto dagli specialisti del mondo del Marketing e della Comunicazione delle Brand Companies associate a Popai Italia. Pubblicitari e distributori che lavorano nel marketing, nella comunicazione e nel merchandising: questi Decision Makers saranno tra i primi a scoprire le
creazioni iscritte. Vengono assegnati il primo premio (Oro) ed il secondo premio (Silver) ai due migliori progetti di ogni categoria in gara. Tra tutti i progetti viene poi assegnato un solo Best in show: il riconoscimento speciale alla migliore realizzazione in gara, indipendentemente dalla categoria.
Per informazioni Tel. 02-76016405 www.popai.it a.ragusa@popai.it
Il termine per l’iscrizione è il 10 febbraio
● Giorgio Di Bernardo e Chiara Endrigo di Visual Display ricevono il premio Best in Show 2011 da Daniele Tirelli, presidente di Popai Italy.
iscrivendo al concorso i progetti espositivi (display, isole promozionali, totem, crowner: insomma, tutti i materiali POP) e di attività in store realizzati per i prodotti, così come i concept pensati per gli spazi retail: sarà una significativa opportunità per conoscerne l’impatto di marketing, verificandone la forza comunicativa e la qualità della realizzazione. Durante i tre giorni di manifestazione, tutti i progetti rimarranno in esposizione permanente e saranno visionati non solo dalla giuria, ma anche da tutti i visitatori di Promotion Expo: Direttori Generali e Amministratori Delegati, Responsabili Acquisti, Commerciali, Marketing, Promozioni, Comunicazione ed Eventi, Brand, Loyalty, Packaging, Visual Merchandising, POP Materials Promotion Specialist, Product Manager
● Un momento della cena di gala per la premiazione degli l’Italian Popai Award 2011.
● Uno scorcio dell’area espositiva dell’Italian Popai Award a Promotion Expo 2011.
This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »