Page 93 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

giugno 2010 91

le aziende informano

Torna in occasione di Promotion Expo 2012 il più prestigioso riconoscimento delle eccellenze nell’arte del POP e del retail marketing

R

ivolto ai produttori di materiale POP, alle agenzie di comunicazione e creatività, agli studi di progettazione e di arredamento negozi ed alle aziende utenti committenti, l’Italian Popai Award si presenta come il più prestigioso riconoscimento delle eccellenze nell’arte del POP e del retail marketing. La nuova edizione dell’Italian Popai Award tornerà i prossimi 21-22-23 marzo, in concomitanza con Promotion Expo 2012, in un’area appositamente dedicata all’esposizione delle creazioni in gara. Anche quest’anno grandi novità: verrà allestita un’intera area dedicata allo shopfitting, inteso come arredo e concept, all’interno della quale si troveranno anche dei progetti appartenenti alla categoria packaging e alla categoria ambientazione. Iscrivere i propri progetti significa concorrere per aggiudicarsi il più prestigioso riconoscimento delle eccellenze nell’arte del POP e del Retail Marketing, nonché concorrere per avere la possibilità di partecipare ai Global Popai Award, ai quali possono accedere soltanto i Gold Winners dei concorsi Popai di maggior valore a livello internazionale. Anche per le Brand Companies, un’occasione per promuovere i propri marchi

Italian Popai Award 2012

e Direttori Creativi delle più importanti società italiane di tutti i settori.

Ecco perché partecipare al concorso permette di promuovere il proprio know-how tra i decision-makers del mercato e tra i buyers, di aumentare l’impatto di marketing tra i consumatori, di comunicare in modo diverso, nonché di incontrare l’intero settore in una sola occasione.

Le categorie • Durevole • Non Durevole • Shopfitting (Arredo) • Shopfitting Concept • Attività sul punto vendita • Packaging • Ambientazione • Innovazione per il punto vendita

La giuria e i premi Il comitato è composto dagli specialisti del mondo del Marketing e della Comunicazione delle Brand Companies associate a Popai Italia. Pubblicitari e distributori che lavorano nel marketing, nella comunicazione e nel merchandising: questi Decision Makers saranno tra i primi a scoprire le

creazioni iscritte. Vengono assegnati il primo premio (Oro) ed il secondo premio (Silver) ai due migliori progetti di ogni categoria in gara. Tra tutti i progetti viene poi assegnato un solo Best in show: il riconoscimento speciale alla migliore realizzazione in gara, indipendentemente dalla categoria.

Per informazioni Tel. 02-76016405 www.popai.it a.ragusa@popai.it

Il termine per l’iscrizione è il 10 febbraio

Giorgio Di Bernardo e Chiara Endrigo di Visual Display ricevono il premio Best in Show 2011 da Daniele Tirelli, presidente di Popai Italy.

iscrivendo al concorso i progetti espositivi (display, isole promozionali, totem, crowner: insomma, tutti i materiali POP) e di attività in store realizzati per i prodotti, così come i concept pensati per gli spazi retail: sarà una significativa opportunità per conoscerne l’impatto di marketing, verificandone la forza comunicativa e la qualità della realizzazione. Durante i tre giorni di manifestazione, tutti i progetti rimarranno in esposizione permanente e saranno visionati non solo dalla giuria, ma anche da tutti i visitatori di Promotion Expo: Direttori Generali e Amministratori Delegati, Responsabili Acquisti, Commerciali, Marketing, Promozioni, Comunicazione ed Eventi, Brand, Loyalty, Packaging, Visual Merchandising, POP Materials Promotion Specialist, Product Manager

Un momento della cena di gala per la premiazione degli l’Italian Popai Award 2011.

Uno scorcio dell’area espositiva dell’Italian Popai Award a Promotion Expo 2011.

Page 93 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »