Page 98 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

96 gennaio 2012

Speciale Voucher

Crescita non-stop

ur in forte crescita già da qualche mercato dei voucher e dei buoni a a ancora amPi margini Per sviluPParsi conquistare nuovi utenti. i PrinciPali oPeratori ne sono convinti e continuano a investire Per amPliare offerta e servizi

ato dei cofanetti e dei vou uto velocemente in pochi proprio boom che sta inte t consumer sia quello busi damentali del successo so che utilizzano i voucher ssono godere di benefici anno anche a disposizione to molto flessibile che consente loro di costruirsi su misura l’investimento complessivo, mentre il destinat può decidere in autonomia, e all’interno di un spettro di proposte, il prodotto o il servizio che desidera. Promotion Magazine sta seguendo p passo, quasi monitorando, questo fenomeno c vivacizzando il mercato del promozionale e po cambiamenti nel mondo dei sistemi premiant nell’area dell’incentive sia in quella delle attivi promozionali e di fidelizzazione dei consumato anche quest’anno cerca di fare il punto sul me insieme ai principali operatori.

Il punto su cui tutti concordano è che, pur essendo in forte crescita già da qualche anno, mercato ha ancora ampi margini per sviluppar

Giovanni Martelli

Page 98 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »