Page 7 - PM05_Pdf_Unico_WEB
P. 7

reare










                                                                 relazioni misurabili.

                                                                 Questa è la nostra

                                                                 idea di Consulenza.





















                                                                 Coro Consulting, Business Unit di  Coro Marketing,
                                                                 realizza progetti di promocomunicazione con
                                                                 un’ottica globale e trasversale, abbattendo i para-
                                                                 digmi “Business” e “Consumer” per concentrarsi sulle
                                                                 Persone. Con le sue innovative piattaforme tecno-
                                                                 logiche declina la strategia su interfacce front end
                                                                 e back end e su tutti i touch point emozionali e mo-
                                                                 tivazionali che determinano la scelta di un prodotto,
                                                                 la fedeltà a un Brand, la proattività nelle vendite.
                                                                 Condividi con noi questo approccio,
                                                                 scrivi a info@coromarketing.it
                                                                 Coro Consulting, Business to People




                                                                   CORO CONSULTING


                                                                    Loyalty & Incentive Strategy







                                                CORO CONSULTING            CORO REWARD             CORO FUNDRAISING
                                                Loyalty & Incentive Strategy  Loyalty & Incentive Goods  Best practice for School and Sport
   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12