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STRATEGIE
RETAIL
GRUPPO ETHOS
RILANCIA GLI SHOPPING MALL
CON UN LOYALTY PROGRAM
LA SOCIETÀ DI GESTIONE IMMOBILIARE PARTECIPATA annuale ricerca promossa
DA CONAD ADRIATICO E PAC 2000A AVVIA IL PROGRAMMA L' dall’Osservatorio Retail real
LOYALTY DIGITALE APPERÒ PER RAFFORZARE L'INTERAZIONE estate Confimprese e realizzata
TRA LE GALLERIE E I PROPRI CLIENTI E CONSOLIDARNE da Reno Your Retail Partners sull’anda-
LA FEDELTÀ. IL PROGRAMMA, DELLA DURATA DI UN ANNO, mento dei centri commerciali in Italia
STA AVENDO OTTIMI RISCONTRI: AL DEBUTTO PIÙ DI 200.000 evidenzia un mercato maturo, alla ricer-
CLIENTI HANNO SCARICATO L’APP ca di nuove formule per tornare attrattivo.
Nella presentazione dei dati, lo scorso 8
Francesca Cannella novembre il presidente di Confimprese,
Mario Resca, ha ricordato l’aumento degli
spazi vuoti nei centri commerciali, sottoli-
neando il profilo di un consumatore sem-
pre più mordi e fuggi.
Si inscrive in questo contesto il program-
ma loyalty Apperò, lanciato da Gruppo
Ethos, società di gestione immobiliare
di centri commerciali, per sostenere gli
shopping center, incentivando i clienti a
incrementare il tempo di permanenza, il
numero di visite (penalizzate dal caro ben-
zina) e gli acquisti. “Un’operazione inedita
da parte di una società di gestione immo-
biliare di centri commerciali che riporta
gli shopping mall al centro nella fideliz-
zazione del cliente, creando - commenta
Davide Petrucci, responsabile marketing
di Gruppo Ethos - una relazione con i te-
nant come mai prima d'ora era stato fatto”.
Apperò è un programma di fidelizzazio-
ne completamente digitale, della durata
Davide Petrucci, di un anno (20 ottobre - 30 settembre 2023)
responsabile
marketing sul modello di quelli implementati tipica-
di Gruppo Ethos. mente dalla grande distribuzione.
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PROMOTION 5/2022